Camolese: "Mi spiace per i ragazzi"

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, dove potevamo anche chiuderla trovando il secondo gol.
Non l'abbiamo fatto ma soprattutto abbiamo tenuto bene il campo. Invece - continua mister Camolese - nel secondo tempo causa qualche problema fisico non riuscivamo più a tenere bene le distanze; la loro reazione e un errore individuale ci hanno penalizzato e non siamo poi riusciti a trovare il secondo gol."

Già effettuato i primi cambi abbastanza presto perchè si è accorto che la squadra nel secondo tempo non girava, su cosa lavorerà in settimana?
"Proprio sulla gestione della partita, sul fatto che quando si rientra nel secondo tempo, bisogna partire più forte di prima, per chiuderla la gara. Invece siamo stati un po' timorosi; loro ovviamente dovevano recuperare, si sono buttati avanti e ci siamo un po' disuniti. Di questo parelerò con i ragazzi perchè un peccato è un peccato veramente. Poi sul finale abbiamo avuto anche la palla per trovare la vittoria e non è andata bene. Ripeto, c'è da lavorare. Sono ragazzi disponibili che vogliono fare bene. 
Mi dispiace soprattutto per loro perchè li vedo demoralizzati, la vittoria manca da un po' di tempo e questo si fa sentire. Continuando a lavorare sono certo che le vittorie arriveranno."

-Rsi-