Vittoria facile del Chiasso

Finisce con un'agile vittoria del Chiasso l'amichevole disputata nel pomeriggio al cospetto dei ragazzi dell'Under 20.
Nel primo tempo, i ragazzi allenati da Brancaleone, al primo affondo trovano subito la rete del vantaggio grazie a  Casnici che al 12' vola per tutta la metà campo rossoblu (con la retroguardia che si fa trovare impreparata e sbaglia ad attuare il fuorigioco) e a tu per tu con Kovacic insacca lo 0-1. Il Chiasso reagisce e due minuti dopo sfiora il pareggio con Muharemi. Al 22' Melazzi viene atterrato in area; per l'arbitro è rigore e dagli undici metri Cortelezzi non sbaglia, riportando in partita i suoi. I rossoblu dominano ma negli ultimi venti metri di campo è buio pesto e si va quindi alla pausa sull'1-1. 
Nella ripresa l'innesto di Ciarrocchi e la stanchezza dei giovani avversari cambiano il match e per 45 minuti è monologo rossoblu. Arrivano quindi puntuali le reti di Monighetti, Madero, Ciarrocchi e Muharemi, con questi ultimi due migliori in campo. Finisce quindi 5-1. Una nota di merito va tuttavia ai giovani ragazzi rossoblu che tecnicamente e come attitudine hanno mostrato di avere davanti a sè un futuro.


Reti: 12' Casnici, 23' Cortelezzi, 57' Monighetti, 66' Madero, 71' Ciarrocchi, 78' Muharemi.

FC Chiasso: Kovacic (Romanó); Hanachi (66' Felitti), Rouiller (46' Madero)  Sembroni (46' Dossena), Monighetti (70' Lüchinger); Mihajlovic, Hassell, Guarino; Muharemi; Melazzi (60' Cariglia), Cortelezzi (46' Ciarrocchi).

Note: Stadio Riva IV, campo B, Chiasso. 100 spettatori. Arbitro: Sig. Fonio.
Assenti: Guatelli, Laner, Regazzoni, Maccoppi, Ivic, Diarra.