Arriva "L'Eco del Riva IV"

Dopo le anticipazioni avvenute durante la presentazione della squadra, in questi giorni è in corso la distribuzione nei ritrovi chiassesi. 

L'Eco del Riva IV è dunque disponibile da qualche ora nei principali ritrovi della città e sarà puntualmente distribuito allo stadio durante le partite casalinghe dei rossoblu. 
Otto pagine esclusive dove, oltre alla stretta attualità e alle informazioni relative alla partita di giornata, non mancheranno aneddoti legati alla storia del club e interviste a giocatori o persone che in qualche modo hanno qualcosa da raccontare sull'universo rossoblu.
Il piccolo giornalino, ideato e prodotto da alcuni tifosi verrà distribuito di regola alcuni giorni antecedenti le partite casalinghe e sarà totalmente gratuito.
Se qualcuno volesse tuttavia dare una mano con sponsor o altre forme di sostegno atte a coprire i costi di produzione, sarà il benvenuto.

Il sito ilmiochiasso, pubblicherà l'indomani delle partite i vari numeri, in modo da avere un archivio consultabile da tutti i nostri fedeli lettori che per un motivo o l'altro si trovano in lidi lontani.