Alessio Sundas tra Grande Fratello e tentate scalate ai club!

Di origine toscane, Alessio Sundas è balzato agli onori la scorsa estate per il presunto interesse all'acquisto della Fiorentina del Genoa e del Modena. Ma non solo..
Prima di interessarsi al calcio, Sundas si è fatto riconoscere o ha tentato di farlo attraverso il mondo dello spettacolo. A 19 anni era da Maurizio Costanzo per raccontare la sua storia: baciò 350 ragazze in un anno.
Ha poi partecipato ai casting per diversi reality show tra i quali la Fattoria, il Grande Fratello e Uomini e Donne. 
Manager, editore e procuratore, Sundas pare sia l'inventore delle "ombrelline", ossia le ragazze che fanno ombra ai piloti del Motomondiale.
Su di lui ha "investigato" anche il sito internet dagospia.com (di cui pubblichiamo alcune fotografie) che fa di lui un ritratto non troppo positivo. 
Come detto, nel mondo del calcio non ha di fatto mai concluso nulla se non nel dispensare promesse.
Tentato assalto per l'acquisizione del della Fiorentina la scorsa estate; poi l'interesse per il Genoa sempre nel mese di luglio. Tutte bufale o trattative poco serie. A Genoa forte anche il malumore della tifoseria alla notizia.
Le ultime sparate di Sundas, sempre in rappresentanza di questa fantomatica cordata che rappresenta, risalgono a fine settembre quando si disse pronto ad acquistare il Modena, fallito poi pochi giorni più tardi.
La settimana dopo a mezzo stampa l'annuncio di voler acquisire il Benevento e qualche giorno più tardi la Lucchese.