Gli applausi per Don Willy e Puci Riva

In serata, al Cinema Teatro è andatain scena "Come eravamo.. Souvenir di Chiasso".
Una serata aperta a tutti organizzata dalla Rsi e presentata dalla conduttrice Valeria Bruni assieme ad Ettore Cavadini, personaggio storico della nostra cittadina.
In una sala gremita in ogni ordine di posto, sono passate le immagini più significative della storia chiassese, con materiale audiovisivo estrapolato dalle teche della Rsi impreziosite da alcune testimonianze di persone del luogo.
Il tassello sportivo ha reso omaggio alle piscine chiassesi e allo Stadio Comunale (ora Riva IV), strizzando un occhio al vecchio e unico "Comacini". I presenti hanno potuto ammirare le gesta dei rossoblu dell'epoca e ascoltare un'intervista a Ferdinando "Puci" Riva IV rilasciata dopo aver segnato l'ultimo gol della storia del Comacini. In quel momento un applauso spontaneo ha pervaso la sala cinematografica, gesto ripetutosi alcuni minuti più tardi quando sono state proiettate le immagini dell'indimenticato Don Willy Albisetti. 
Due personaggi, l'attaccante e il sacerdote, ancora presenti nei cuori dei chiassesi, emozionatisi nel rivederli e risentirli.