Tutto sull'assemblea degli azionisti

C'era tanta gente questa mattina allo Stadio Riva IV. Il momento era importante e la piazza l'ha colto nel vero senso della parola, tanto che i tifosi presenti in sala stampa erano molti.
Purtroppo però l'assemblea era riservata ai detentori di azioni il che ha per forza di cose scremato la numerosa presenza riversatasi poi sul piazzale antistante in attesa di informazioni.
Iniziata con qualche minuto di ritardo l'assemblea straordinaria è subito entrata nel vivo con l'applauso unanime che ha portato alla presidenza di Maurizio Cattaneo. 
I lavori assembleari, come comunicato dal club hanno poi portato alla nomina di un gruppo operativo composto da Franco Della Torre (che per la prima volta ha un ruolo ufficiale in seno al club), Nicola Bignotti e da un’ altra persona il cui nome verrà reso noto prossimamente.
In pratica, della fantomatica cordata composta da 6-8 imprenditori, al momento non vi è traccia, a meno che questi non siano inseriti nella Soccer Future SA, società anonima che detiene il pacchetto di maggioranza del FC Chiasso.