Chiasso sconfitto dal Servette

Il Chiasso sette giorni dopo la sconfitta casalinga patita contro il Vaduz, si arrende anche contro il Servette.
Mister Mangiarratti ripropone la stessa formazione della settimana precedente ad eccezione di capitan Monighetti che si accomoda in panchina e a cui viene preferito Belometti. Il Chiasso parte bene ma a trovare la rete del vantaggio sono gli ospiti con Wütrich. Il Chiasso però non si scompone e Belometti due minuti più tardi colpisce la traversa.
Si va alla pausa con i padroni di casa superiori nel gioco ma sotto nel risultato.
Nella ripresa non cambiano i connotati della contesa ma il Servette al 68’  trova il raddoppio con il neo entrato Chagas che al 74’ su calcio di rigore chiude la partita.
Serata di rimpianti al Riva IV, perché se le idee e il gioco non mancano, a questa squadra basterebbe poco per fare il vero salto di qualità.
Prossimo appuntamento in calendario per sabato prossimo quando i rossoblu faranno visita al Losanna.

Reti: 6’ Wütrich, 68’ Chagas, 74’ Chagas (rig.).

FC Chiasso: Mossi; Gennari, Alessandrini (81’ Ajeti), Lurati, Belometti; Malinowski (65’ Monighetti), Rey (79' Guidotti), Kabacalman (72' Charlier), Padula (57’ Bahloul); Josipovic (81’ Oberlin), Milinceanu.

FC Servette: Frick, Sauthier (C), Mfuyi, Rouiller, Severin; Maccoppi (65’ Imeri), Routis (83’ Stvanovic); Cognat, Wütrich (46’ Chagas), Lang; Schalk (25’ Follonier).

Note: Stadio Riva IV, Chiasso. 570 spettatori. Arbitro: Sven Wolfensberger. Terreno in ottime condizioni. Ammoniti: 45’ Lurati, 52’ Maccoppi, 73’ Alessandrini, 92’ Imeri.