La presentazione assieme all' HC Chiasso

Arriva la conferma del club; la presentazione della prima squadra avverrà il prossimo 12 luglio. 
Come anticipato, l'evento si terrà in Piazza Indipendenza a partire dalle ore 19:00.

Di seguito il comunicato
In casa Chiasso si stanno definendo gli ultimi dettagli per la serata evento del 12 luglio quando ci sarà l'attesa presentazione della squadra rossoblù che andrà ad affrontare il prossimo campionato. Dalle 19, in piazza Indipendenza, sfileranno i giocatori insieme al nuovo staff tecnico.
La novità di quest'anno è la partecipazione della squadra dell'Hockey Club Chiasso che parteciperà al campionato di Seconda Divisione. Un modo per unire due sport che sicuramente contribuiscono nella maniera migliore a dare visibilità al nostro territorio.
La scaletta dell'evento, presentato da Gianpaolo Giannoni (RSI) prevede alle 19 il saluto delle Autorità locali, a seguire la presentazione della squadra di hockey e a seguire ecco che si alzerà il sipario sul gruppo guidato da Alessandro Mangiarratti. A seguire tifosi, dirigenti e giocatori gusteranno insieme una maccheronata offerta dal Centro Breggia.
Nel corso della serata sarà possibile, grazie ad una postazione mobile, sottoscrivere nuovi abbonamenti per la prossima stagione. Sarà inoltre in funzione una fornita buvette gestita dal nostro settore giovanile.