Vuoi comprare un training del Chiasso? Vai in Cina

Molti i tifosi che dall'inizio del campionato, grazie all'arrivo di nuovo materiale hanno chiesto informazioni per un eventuale acquisto.

Miracle Kill, al Riva IV ha conquistato un po' tutti, grazie ad una linea sportiva semplice ma che piace. Tuttavia, il club non ha per il momento sfruttato l'entusiasmo legato al nuovo sponsor tecnico e di fatto, allo stadio sono in vendita solamente le maglie da gioco.
Impossibile acquistare una giacca o un training da allenamento a Chiasso.. ma non in Cina.
Il portale asiatico Tmall vende infatti i prodotti del FC Chiasso ad un pubblico chiaramente cinese e, per chi non palleggia più di quel tanto l'idioma orientale, può diventare tutto difficile.
I prezzi sono medio-bassi, si va dalla maglia da gioco (in foto Bahloul) a 45-50 Franchi fino alla giacca che costa circa 70 franchi.
Nella speranza che anche i tifosi rossoblu possano fruire del materiale della propria squadra, (si sarebbe anche potuto approfittare del periodo legato ai regali di Natale...) per chi ha tempo e voglia c'è sempre la possibilità di avventurarsi sul sito cinese (CLICCA QUI per curiosare) ma senza purtroppo poter acquistare nulla in quando le spedizioni all'estero non sono contemplate.