Il solito articolo inutile (e falso) del Colombo!

Riceviamo e pubblichiamo.

"Il solito Patrick Colombo, non avendo nulla da scrivere, dopo aver sparato a zero sul nostro club una settimana fa, ha ora pensato bene di inventarsi una storia tutta sua partendo da un adesivo trovato in città.
“Fuori i politici dal Riva IV” è uno slogan che ogni quattro anni viene rispolverato per sensibilizzare molti politici (locali e non) che allo stadio non si viene solamente a ridosso delle elezioni nella speranza di strappare qualche voto.
Le questioni che vedono coinvolti club e Municipio non sono affar nostro; inutile quindi che Colombo provi a metterci contro le autorità cittadine raccontando favole che non esistono.
Da sempre la curva rossoblu è un luogo apolitico ma frequentato anche persone, tifosi del Chiasso, che siedono nel legislativo e addirittura nell'esecutivo cittadino, di diversi colori, ma con l’amore comune verso il nostro club e questa è l’unica cosa che conta per noi.
Colombo ancora una volta ha riempito la solita mezza paginetta di giornale a sproposito così come ha perso l’occasione per evitare la classica figura di merda che peggiora solamente la sua immagine già da tempo compromessa agli occhi dei cittadini di Chiasso."
-Gli ultras-