Chi è Giuseppe Misso, già vice di Lupi

Il nuovo mister rossoblu è Stefano Maccoppi e con lui ci sarà in panchina anche il meno conosciuto (alle nostre latitudini) Giuseppe Misso.
Ma chi è il nuovo vice allenatore del Chiasso? Misso ha un passato da calciatore, dove ha calcato molti campi della Serie C italiana, con qualche apparizione anche in Serie B; poi l’inizio della carriera da allenatore a Milano, sua città natale, sponda rossonera. Una lunga trafila tra le giovanili prima di diventare, la scorsa estate, assistente di Alessandro Lupi alla Primavera del Milan.
Ecco quindi che il nome di Lupi torna nuovamente in auge: se poi si considera il fatto che nelle scorse settimane, a più riprese, è stato visto a colloquio con i vertici rossoblu (non da ultimo nella foto pubblicata dal Corriere del Ticino nel giorno dell’ufficialità di Maccoppi), ecco che qualche sospetto su un suo coinvolgimento “ufficioso” anche se non ufficiale, pare evidente.
Lupi ancora non può allenare in Svizzera ma inizierà il corso necessario; solo il futuro ci dirà cosa succederà, nella speranza che Maccoppi faccia bene e a quel punto diventi per forza di cose intoccabile.