"Continuiamo insieme": Inizia la campagna abbonamenti!

Ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020.
Una lettera indirizzata a tifosi, simpatizzanti e amici scritta dal presidente rossoblu Maurizio Cattaneo assieme a Franco Della Torre, invita tutti a rimanere vicini al club.

Caro Amico Rossoblù,
Una nuova stagione è alle porte e, ciò che più conta, vedrà i nostri ragazzi giocare ancora tra l’élite del calcio svizzero, in quella lega cadetta che conta dieci formazioni con i migliori talenti del nostro Paese e giovani stranieri con il desiderio di fare del calcio la loro professione.
Per la nostra Città e la nostra Regione ciò è senza dubbio un privilegio e motivo d’orgoglio. Quello che in tanti definiscono un “piccolo miracolo” è in vero frutto di un importante lavoro di squadra che parte dal nostro Direttore Generale, passando per lo staff tecnico e amministrativo, la rosa dei giocatori, fino ai nostri magazzinieri. Un lavoro svolto con passione ed amore per il calcio, fatto di molte rinunce e sacrifici quotidiani. Semplicemente tutti insieme!
Come tanti di voi avranno potuto constatare, tante cose sono cambiate negli ultimi tempi. Il nostro impegno costante si pone l’obiettivo di ricreare quell’ambiente ideale che riavvicini la popolazione al suo Chiasso. Non solo alla prima squadra, ma anche al nostro settore giovanile che ha ritrovato nuova vita risorgendo dalle proprie ceneri. Siamo tuttavia consapevoli che i risultati di questo lavoro si vedranno solo nel medio-lungo periodo. I nostri ragazzi, un domani non lontano, saranno la linfa vitale per la sopravvivenza del nostro Club e determinati livelli.
Ma tutto ciò è possibile anche grazie al tuo prezioso contributo ed è quindi giunto il momento di chiederti di nuovo di fare la tua parte, sia con la sottoscrizione del nuovo abbonamento che nel supporto alla nostra squadra allo stadio o, meglio ancora, coinvolgendo persone a te vicine in modo da trasmettere loro la nostra passione. Il nostro sogno è di poter parlare del Chiasso come una sola ed unica Famiglia, dai più piccini ai più anziani. Semplicemente tutti insieme!
Oltre ai soliti abbonamenti, riproponiamo l’affiliazione al Club dei 1000 con diritto d’accesso alla nostra apprezzata Club House. Infine, ricordiamo che con CHF 50.— potrai inoltre contribuire a sostenere il nostro settore giovanile. I dettagli sono riportati nell’allegato con la cedola di versamento.
A nome di tutta la Famiglia Rossoblù ti ringraziamo di cuore.

Maurizio Cattaneo                          Franco Della Torre

Presidente FC Chiasso                    Gruppo di sostegno