Al Riva IV cinquina rossoblu!

Il Chiasso batte il Paradiso nell'ultimo test precampionato con un tondo 5-0.
Al Riva IV la squadra di Maccoppi fa secondo logica quello che vuole al cospetto di un avversario in chiaro deficit fisico e atletico che solamente sul finale di confronto si fa vedere in avanti. La differenza c'è e si vede sin dalle prime battute con Almeida che al 2' minuto di gioco porta in vantaggio i suoi. 
La partita cala subito di ritmo ma Rossi al 28' è abile a raddoppiare superando un'incolpevole Prati. Prima della pausa è ancora l'ex Aarau Almeida a bucare la porta ospite segnando la personalissima doppietta.
Nella ripresa mister Maccoppi cambia tutti gli undici interpreti e il Chiasso sembra ora meno brillante rispetto alla prima frazione, trovando tuttavia il gol del 4-0 con Pollero al 63'. Nei minuti successivi succede un po' di tutto: dapprima Facchin sbaglia un calcio di rigore e poi ancora Pollero mette il sigillo sul definitivo 5-0.
Il Chiasso chiude quindi la sua fase di preparazione nel migliore dei modi e con il morale alto, alla vigilia dell'importantissima sfida di sabato contro il Wil.
Bene su tutti, Almeida, Wolf e Pollero.



Reti: 2' Almeida, 28' Rossi, 39' Almeida, 63' Pollero, 67' Pollero.


FC Chiasso 1° tempo: Bellante; Dixon, Hajrizi, Martignoni (C), Leyton; Huser, Wolf, El Hilali, Gomes; Rossi, Almeida.

FC Chiasso 2° tempo: Guarnone; Padula, Lurati, Epitaux, Berzati; Conus, Hadzi, Gianola, Doldur, Pollero, Facchin.

FC Paradiso 1° tempo: Prati; Kabamba, Mattei, Guerchadi, Loiero, Peker, Giunti, Becchio, Florio, Calic, Iaconis.

Note: Stadio Riva IV, Chiasso. 200 Spettatori. Arbitro: Simona Ghisletta. Terreno in buone condizioni. Al 66' Facchin fallisce un calcio di rigore.