Tanto entusiasmo per il nuovo Chiasso!

Si è tenuta in serata la presentazione ufficiale di squadra e staff tecnico.

In un Boffalorino ben frequentato, i giornalisti della Rsi Giampaolo Giannoni e Valentina Formenti, moderatori della festa a tinte rossoblu, hanno dapprima dato la parola al municipale Davide Lurati per i saluti e gli auguri di rito da parte delle autorità cittadine. 
Giannoni ha poi provocatoriamente e simpaticamente chiesto un campo sintetico per il calcio e una seconda superficie ghiacciata per l'hockey, prima di chiamare sul palco l'ex presidente Maurizio Cattaneo che ha fatto le veci di una dirigenza malauguratamente assente.
"Pochi intimi questa sera, ma i presenti sono quelli che dovevano esserci" ha detto Cattaneo, che poi si è scusato per l'assenza di Nicola Bignotti causata da impegni di lavoro già presi in precedenza.
Il microfono ha poi scandito i nomi di tutto lo staff tecnico con in testa Mister Maccoppi per poi passare in rassegna l'intera rosa a sua disposizione. Particolarmente applaudito, oltre a Bruno Martignoni è stato Padula che dal palco ha ringraziato la tifoseria per l'affetto.
Maccoppi si è invece detto entusiasta di poter allenare una squadra giovane con tanta qualità nonostante molti club siano più attrezzati, con una perla che è già storia: "Il budget non va in campo" ha detto tra gli applausi della tifoseria.
Belle e sincere anche le parole pronunciate dal capitano del Chiasso Martignoni chesi è detto "fiero di indossare questa fascia e di avere compagni come questi".
Dopo la parte ufficiale, i ragazzi hanno servito a tutti i presenti un ottimo e abbondante piatto di penne al ragù.