Alcune curiosità su Bulle-Chiasso

In programma nel week end i 1/32esimi di finale di Coppa, che a Bulle vedrà il Chiasso opposto alla formazione friburghese

L'avversario: 
Il Bulle, come noto, milita nel campionato di Prima Lega Classic da ormai due stagioni dopo aver centrato la promozione dalla Seconda Lega Interregionale nella primavera 2018. Nell'ultimo campionato ha terminato al 9° posto in classifica.
Nella stagione appena iniziata la formazione biancorossa ha invece sorpreso tutti conquistando proprio due giorni fa la vetta della graduatoria frutto di un pareggio e due vittorie.  
I friburhesi hanno cambiato poco rispetto alla scorsa stagione e in rosa hanno elementi di varie nazionalità con una rappresentativa africana di ben sei elementi.

Da tenere d'occhio:
Non ci sono grandi nomi nella formazione friburghese anche se il giocatore più rappresentativo è senza dubbio la punta senegalese di scuola Olympique Lione Ndiaw Ndiaye.

I precedenti:
L'ultimo scontro diretto risale 11 anni fa. Il 16 agosto 2008, in occasione del terzo turno di Coppa Svizzera, il Bulle si impose con il risultato di 2-0 eliminando di fatto la squadra rossoblu.

Gli ex: 
Nessun ex presente nelle due compagini. 

Squalificati:
Nessun giocatore delle due squadre in campo dovrà scontare una squalifica.