Ufficiale: Marzouk torna al Chiasso

Come anticipato mercoledì , Bnou Marzouk è nuovamente un giocatore rossoblu.
Ottima operazione di mercato di Bignotti che dopo un avvio difficile di stagione, complice anche l'infortunio di Pollero, ha visto il reparto avanzato soffrire oltre misura.
Marzouk torna al Riva IV a distanza di due anni e mezzo.


Di seguito il comunicato del club:

Colpo di mercato del FC Chiasso: ritorna in rossoblù Younes Bnou Marzouk.
L’attaccante francese naturalizzato marocchino, 23 anni, ha firmato un contratto di due anni con il club di via Primo Agosto. Tornerà ad indossare la maglia numero 57, non appena il suo trasferimento riceverà il via libera della Commissione Tesseramenti dell’ASF (Associazione Svizzera di Football).
“A Chiasso ho lasciato il cuore e sono molto contento di essere tornato qua – le prime dichiarazioni a caldo di Younes Bnou Marzouk – risolto il contratto con il Lugano, ho chiamato subito il Direttore Nicola Bignotti per tornare in rossoblù….Ora darò tutto me stesso per questa maglia e per i suoi tifosi”.
Prodotto della primavera della Juventus, già al FC Chiasso nel 2017 (18 presenze in Challenge League e 12 reti), la scorsa stagione ha giocato nella squadra maltese dello Sliema Wanderers, in prestito dal FC Lugano, da cui nel frattempo si è svincolato. Ora una nuova sfida in maglia rossoblù con il gruppo di mister Stefano Maccoppi.