Che bella festa al Riva IV

"16.10.1905 - 16.10.2019: La storia è scritta dai vincitori".  Questo lo striscione della curva rossoblu che ha fatto da cornice alla festa.
Una festa perfettamente riuscita per il 114esimo compleanno del club rossoblu con almeno 200 tifosi che si sono presentati al Riva IV accogliendo l'invito della dirigenza.
Dapprima la partita che ha visto sfidarsi sul campo principale i tifosi rossoblu (allenati dal "Banana" e dal mitico assistente Angelo) e staff tecnico della prima squadra (tra i quali mister Lupi e mister Maccoppi), rinforzato da alcuni elementi della squadra veterani e allenati da un inedito Nicola Bignotti; poi la cena in comune magistralmente cucinata dallo staff cucina della Sav Vacallo.
Sulle tribune la prima squadra al completo che per una volta è stata spettatrice, assieme a tantissimi bambini e ai soliti fedelissimi. 
Un bel momento che ha rinsaldato ancora una volta l'ambiente rossoblu alla vigilia dell'importantissima partita in programma sabato sera contro il Kriens.
Per la cronaca, la partita si è conclusa sul risultato di 1-1 con lo Staff tecnico che ha sbloccato il risultato nel primo tempo complice un autorete e con i tifosi che senza mollare, hanno pareggiato i conti praticamente in zona cesarini.