Commercianti del Mendrisiotto al Riva IV

Il club rossoblu invita allo stadio i commercianti del mendrisiotto in occasione della partita interna in programma sabato.
Un'altra iniziativa, come quella promossa in collaborazione con Sport Insieme che tende una mano per instaurare rapporti e collaborazioni troppo spesso trascurati negli ultimi anni.

Di seguito l'invito, apparso tramite una nota sul portale del club:
La passione di chi fa il proprio lavoro si incontra con la passione per il calcio, per immaginare momenti e progetti comuni per la promozione del territorio attraverso la leva dello sport.
Sabato 5 ottobre sugli spalti dello stadio Riva IV ci saranno degli ospiti speciali: i commercianti del Mendrisiotto associati alla SCM, che in questi giorni hanno ricevuto un invito ufficiale da parte del Football Club Chiasso per assistere alla partita di Challenge League tra i rossoblù e lo Sciaffusa (fischio d’inizio alle ore 17). Un’azione di marketing territoriale del Club con l’obiettivo di creare un’occasione di incontro informale con i commercianti del Mendrisiotto e i loro clienti, che si concluderà a fine match al Club House con un brindisi in compagnia della squadra e dello staff del FC Chiasso, per parlare ciascuno della propria attività e delle proprie passioni, e tutti insieme della nostra regione. Non solo per sport, ma per conoscersi e provare a crescere insieme, sfruttando la leva dello sport, come succede in tante altre realtà, come opportunità di innescare sinergie positive per lo sviluppo del territorio.
Ciascun socio di SCM che aderirà all’invito avrà a disposizione tre biglietti omaggio, da condividere con i propri clienti affezionati: un’occasione per immergersi nel mondo della Swiss Football League, ma soprattutto una forma di promozione per la propria azienda.