Lupi: "Lavorare per colmare le lacune"

C'è rammarico, perchè dopo essere andati due volte in vantaggio, dobbiamo essere più bravi".
Inizia con queste parole l'analisi di mister Lupi ai microfoni di Rete 1 della partita pareggiata sabato sera contro lo Stade Lausanne.
"Purtroppo paghiamo alcuni errori di gioventù perchè entrambi i gol sono arrivati da calci piazzati; bisogna quindi lavorare molto anche a livello di tattica individuale e collettiva.

Si vede un progresso nel gioco, con più verticalizzazione e più profondità..
"Stiamo cercando di lavorare sulla profondità; abbiamo cambiato anche un po' il sistema di gioco: è una questione di occupazione degli spazi. I ragazzi stanno prendendo più confidenza e sicurezza poi, come detto paghiamo ancora l'inesperienza.
Alla fine abbiamo mosso la classifica; era una partita, passando due volte in vantaggio, da portare a casa però il cammino è lungo, le difficoltà sono tante e attraverso il lavoro dobbiamo colmare queste difficoltà.

Tra i giocatori particolarmente migliorati Wolf in mezzo al campo molto bene..
"Sì, ma tutti quanti stanno lavorando bene e stanno alzando il loro livello. Questo è un campionato di altissimo livello dove ci sono giocatori di qualità e di esperienza e noi questo un po' lo subiamo.
La verità è che lavorando cerchiamo di colmare il prima possibile queste lacune.

Avete giocato su un terreno che ha tenuto comunque molto bene, particolarmente pesante però la squadra anche su un terreno così ha mostrato buona condizione..
"La squadra sta bene quindi ha tenuto bene il campo."