Insieme vinceremo anche questa partita!

La dirigenza rossoblu rompe il silenzio e sintetizza le priorità attuali: "la salute viene prima di qualsiasi interesse economico/finanziario".


Di seguito il comunicato integrale del club:

La priorità in questo momento è la tutela della salute di tutti 
FC Chiasso 2005 SA ritiene opportuno in questi giorni evitare considerazioni e/o prese di posizione relative al prosieguo del campionato: la situazione è grave e in continua evoluzione e ogni considerazione rischierebbe di essere superficiale o superata dagli eventi in pochi istanti. La società inoltre vuole evitare che sue eventuali prese di posizione possano essere strumentalizzate da chicchessia in relazione all’attuale posizione di classifica, perché siamo sempre stati convinti di poterci giocare fino all’ultima partita la salvezza sul campo.
La priorità della proprietà del FC Chiasso e del suo Amministratore Unico, in questo momento, è esclusivamente volta alla tutela sanitaria di tutti i dipendenti del Club, dei calciatori e dei tifosi rossoblù, in quanto la salute viene prima di qualsiasi interesse economico/finanziario. La società perseguirà questa linea in tutte le sedi opportune, sia sportive che civili. Auspichiamo che tutta la famiglia Rossoblù superi questo difficile momento nel minor tempo possibile. Insieme vinceremo anche questa partita!