Brunello Donati è il nuovo Amministratore unico!

Notizia importante per il club rossoblu che da quest'oggi cambia la guida "giuridica".
Da quanto si evince dall'estratto del Registro di Commercio del Canton Ticino pubblicato in mattinata, il fiduciario Brunello Donati subentra a Nicola Bignotti in qualità di Amministratore unico del FC Chiasso 2005 SA.
Un avvicendamento che va probabilmente ricondotto ai cambiamenti in atto in questi giorni che vedrebbero Pablo Bentancur ad un passo dall'acquisizione del club rossoblu.
Donati, residente a Ponte Capriasca, è riconducibile all'attività della Fiduciaria e Immobiliare Talenture SA di Lugano e di lui in rete si trovano anche informazioni relative ad un mezzo scandalo legato ad alcune pubblicità che coinvolsero l'ex agente dello spettacolo Lele Mora che secondo Repubblica.it all'epoca era suo cliente.
Il nome di Donati, ancora una volta legato a quello di Lele Mora, compare anche nel libro "Papaveri e papere: Prodezze e nefandezze dei presidenti del calcio".
La sensazione è tuttavia quella che, come avvenuto con l'Avvocato Gianola che attualmente cura gli interessi della Soccer Future (società riconducibile a Andrey Ukrainets che controlla il FC Chiasso), il suo sia solo un nome e niente di più.
Ma Nicola Bignotti? Di fatto il dirigente rimane il numero 1 del club ma non più con la funzione di amministratore bensì tornando alle origini di Direttore, mantenendo in ogni caso la firma individuale.
Un aspetto importante questo che conferma la voglia di dare continuità nonostante i cambiamenti.
Ora rimane da capire, ma sicuramente se ne saprà di più nelle prossime settimane, se Donati sia solamente un intermediario per arrivare a Bentancur o se ci sia qualcosa di diverso.