Al via la campagna abbonamenti 2020-2021

"Ripartiamo facendo Chiasso insieme". Con questo slogan, il club rossoblu da ufficialmente il via alla campana abbonamenti per la stagione 2020-2021 che vedrà nuovamente il Chiasso militare in Challenge League.
La novità più importante è quella che riguarda i vecchi abbonati che in caso di rinnovo riceveranno un ulteriore abbonamento omaggio da regalare ad un familiare o amico.
Si punta quindi verso il raddoppio delle tessere staccate rispetto alla stagione che si concluderà tra pochi giorni.
Per i nuovi abbonati, i prezzi rimangono invariati rispetto alla scorsa stagione.


Di seguito il comunicato con i prezzi:
“Ripartiamo facendo Chiasso”: prende il via ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021 di Challenge League, che vedrà il FC Chiasso di nuovo protagonista.
Una campagna fuori dagli schemi, sia nello stile, sia nelle forme, visto che stiamo attraversando un periodo fuori dall’ordinario. Con una novità speciale riservata ai nostri tifosi più fedeli, per premiarli dell’affetto e della vicinanza che non ci hanno fatto mai mancare: gli attuali abbonati, al momento del rinnovo per la stagione 2020/2021, riceveranno IN OMAGGIO una seconda tessera nello stesso settore, da regalare ad un famigliare o ad un amico. In questo modo potremo davvero ripartire dai nostri supporters più affezionati, con la speranza che la famiglia rossoblù diventi sempre più numerosa.
Aspettiamo tutti i nostri tifosi allo Stadio Riva IV, per vivere una nuova avventura in rossoblù piena di emozioni. E allora, noi siamo pronti a “fare Chiasso” insieme a tutti i nostri tifosi. E voi?
Info: Uffici F.C. Chiasso – c/o Stadio Riva IV (primo piano) da lunedì a venerdì 09.30/12.00 – 14.00/15.30.
Tel. 091 683 81 53 – E-mail: info@fcchiasso.ch