Covid-19: Solo al Riva IV si rispettano le regole?

Prima Kriens e poi Wil, solo per citare due stadi dove delle regole imposte dalla Sfl e dalla Confederazione riguardo il Coronavirus, ce ne si è infischiati.
Intanto al Riva IV, gli spalti rimangono senza motivo alcuno preclusi ai tifosi di casa, così come si ostacola e di non poco l'accesso a quei pochi che ancora vorrebbero assistere alle ultime partite dei rossoblu: chiedere alla decina di spettatori "rimbalzati" sabato scorso perchè non abbonati.
L'immagine scattata ieri sera alla Igp Arena ha del clamoroso con Chagas che dopo il gol del momentaneo pareggio va ad esultare sotto uno spicchio di tribuna pieno fino all'ultimo seggiolino di tifosi ospiti e dove le distanze non esistono.
Stesso discorso per la partita che le cavallette hanno giocato settimana scorsa a Kriens dove sul rettilineo opposto alla tribuna principale ognuno era libero di sistemarsi a piacimento.
Se a tutti va bene così, allora domenica che si apra il Riva IV a chiunque voglia entrare, indistintamente, altrimenti si faccia presente a chi di dovere che non tutti rispettano le regole.