FC Chiasso denunciato alla Fifa?

La notizia, anticipata dal portale olandese BN DeStem, se confermata avrebbe del clamoroso e minerebbe la già fragile stabilità finanziaria del Chiasso.
In sostanza, il NAC Breda, storico club olandese che attualmente milita in Serie B, starebbe aspettando dal Chiasso il pagamento di 300mila euro per il trasferimento avvenuto ormai due anni fa del proprio giocatore Rai Vloet, tesserato per i rossoblu ma poi girato al Frosinone che all'epoca giocava in Serie A.
Vloet di fatto non è nemmeno mai arrivato al Riva IV con il Chiasso che avrebbe fatto solamente da tramite, così traspare dall'articolo, per un proprio tornaconto economico. 
Lo stesso giocatore dal canto suo aveva dichiarato, interpellato sulla vicenda, di non sapere nulla del Chiasso e che il suo trasferimento sarebbe stato esclusivamente verso il club frusinate.
Il Chiasso, secondo quanto riportato dal giornale olandese non avrebbe tuttavia onorato quanto pattuito tanto che il club di Breda si sarebbe rivolto alla Fifa per incassare quanto pattuito, ossia 300mila euro (di cui 100mila da girare al PSV Eindoven quale clausula per la formazione del giocatore).
Una sentenza sul caso in oggetto, sempre secondo i media olandesi sarebbe attesa a breve.