Ufficiale: Ecco il brasiliano Silva Oliveira

Il Club rossoblu continua nel lavoro di costruzione del Chiasso che verrà e mette sotto contratto il giocatore brasiliano Adniellyson da Silva Oliveira.
Centrocampista centrale di 24 anni Silva ha sempre giocato in patria e sarà alla sua prima esperienza fuori dai confini verdeoro.
In carriera vanta 17 presenze nel massimo campionato brasiliano con le maglie dell'Internacional di Porto Alegre e della Goianiense e 22 nella Serie B brasiliana vestendo i colori ancora della Goianiense prima e del Sampaio Corrêa poi.
Silva arriva al Riva IV con la formula del prestito per una stagione dal Porto Alegre, club che detiene il suo cartellino.

Di seguito il comunicato ufficiale:
FC Chiasso 2005 SA è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo annuale con il centrocampista brasiliano Adniellyson da Silva Oliveira, noto semplicemente come Silva. Classe 1995, ha giocato la scorsa stagione al Sampaio Corrêa, nella seconda divisione brasiliana, in prestito dall’Internacional di Porto Alegre, squadra in cui è cresciuto. Silva vanta numerose presenze nella prima divisione brasiliana. Si aggregherà al gruppo rossoblù in vista della prossima stagione 2020/2021.