Per il Chiasso inizia la 41esima stagione in Challenge League

Tutto pronto per l'esordio in campionato dei rossoblu che sabato sera faranno visita allo Sciaffusa. Una partita che solo qualche mese fa sarebbe stata definita (pandemia permettendo) da dentro o fuori ma che alla luce delle operazioni di mercato potrebbe dire altro.
Il Chiasso è il club che in Challenge League si è mosso maggiormente sul fronte innesti, portando al Riva IV tre elementi di spessore come Andrist, Affolter e Morganella. Oltre a loro, in attesa di poter giudicare gli altri nuovi arrivi, bisogna considerare che le migliori pedine sono state trattenute (Hajrizi, Bahloul, Jacot e Marzouk su tutti) tutte quantee l'arrivo di mister Baldo ha ridato entusiasmo a tutto l'ambiente.

In casa renana, i fratelli Yakin, sempre più padri e padroni del Lipo Park, hanno invece puntato sull'esperienza di Da Costa, Neitzke e Francísco Rodríguez, a cui vanno ad aggiungersi ottimi elementi per la categoria come l'ex Chiasso Pollero o l'ex Zurigo Sarr. 
Il campo, dopo il gustoso antipasto di Coppa Svizzera, darà i primi verdetti di un campionato che si preannuncia lungo e combattuto, per il Chiasso intanto sarà la 41esima stagione in Challenge League.