Rossoblu sconfitti a Taverne

Il Chiasso, impegnato in serata a Taverne incassa la seconda (dolorosa anche se inutile) sconfitta stagionale dopo appena tre partite disputate.
Per l’occasione mister Raineri schiera solamente i giovani a sua disposizione non cavandone nemmeno un ragno dal buco. 
Partita che non offre nulla dì soddisfacente per i rossoblu che in 90’ non calciano praticamente mai in porta ad eccezione di Ronchetti che a cinque minuti dal termine colpisce la traversa.
Nel primo tempo l’unica occasione è per i padroni di casa che al 17’ vanno vicini al vantaggio e che, dopo aver concluso il primo tempo in parità trovano al minuto 49’ il gol dell’1-0 con Mele.
Reazione e gioco non pervenuti e così il Taverne trova il raddoppio con l’ex Guerchadi quando il cronometro segna il 74’.
L’incredibile al Comunale di Taverne accade però qualche minuto più tardi con il Chiasso che rimane in 10 dopo un infortunio e Baldo Raineri non ha più nessuno da schierare in quanto tutti i sostituiti erano già sotto la doccia. 
Vero che si tratta di un test, ma il tabellino recante “Taverne-Chiasso 2-0” rimarrà e pochi o meglio nessuno si ricorderà di chi indossò la maglia a strisce rossoblu quella sera.

Reti: 49' Mele; 74’ Guerchadi.

Note: Campo Comunale, Taverne. Terreno sintetico. Spettatori: 150. All’85 traversa Ronchetti.