La classe non è acqua

Nessuno è rimasto stupito dell’esonero di Baldo o forse un po' sì visto che si era tenuto per continuare un progetto tecnico. Ma allora perché paga solo lui?
Una domanda che sicuramente la nostra proprietà non vorrà dare risposta, proteggiamo i dirigenti, ma mettiamo alla gogna il Mister.
Il calcio purtroppo o per fortuna è questo, purtroppo perché il fallimento di un allenatore è sempre un dispiacere, per fortuna invece perchè si può provare a cambiare rotta.
Ma un fallimento, che non può essere imputato solo ad un allenatore lasciato solo da staff, squadra e dirigenza non può venire osannato come fatto dai social del nostro club. Nel giro di pochi minuti si è passati da un "Grazie Mister", un "Buon lavoro (al nuovo ndr.) Mister" al riportare ogni notizia scritta da un singolo portale, come se avessimo vinto una partita.
I tifosi, sicuramente volevano un cambiamento, ma non per questo volevano un massacro mediatico. Baldo, ci ha messo sempre la faccia è l’unico che non si è mai nascosto, forse avrebbe dovuto osare di più, ma quando non puoi essere te stesso la sconfitta è dietro all’angolo. 
Del resto non si sa più chi comanda e chi prende le decisioni, perché se per un click bisogna snaturare il nostro DNA, allora non abbiamo capito nulla e siamo nel club sbagliato. Qua si fa tutto per i nostri colori e per la nostra città, ma forse oltre a scriverlo sulla campagna abbonamenti dovreste anche ricordarvelo.
Grazie Baldo e buona fortuna.

-Lettera firmata-