Chi è il nuovo rossoblu Taktouk?

Innesto a sorpresa ieri pomeriggio del Chiasso che ha tesserato il giovane Jospeh Taktouk in provenienza (pare) dalle giovanili madrilene del Rayo Vallecano.
Il comunicato diramato da Via Primo Agosto è risultato abbastanza sbrigativo e conciso ma ha sottolineato che il ragazzo sia figlio del duplice campione d'Europa, nonché campione del mondo con la nazionale spagnola Francesc Fàbregas Soler.
Cesc, 35 anni compiuti lo scorso mese di maggio ha da poco firmato un contratto da calciatore con il Como divenendo pure azionista del club, trasferendosi con la sua numerosa famiglia sulle rive del Lario.
Da qui l'arrivo di Taktouk che però, cercando in rete risulta essere il figlio biologico dell'attuale moglie di Fabregas avuto durante il primo matrimonio con Elie Taktouk del quale il in nuovo giocatore del Chiasso porta il cognome.
Sul ragazzo non si sa niente in ambito sportivo, ne dove abbia giocato, ne se abbia mai giocato e soprattutto in quale parte del campo predilige giostrare. Portiere? Attaccante? Difensore? Bisognerà attendere di vederlo debuttare la Riva IV.
Si sa invece molto di più sul padre citato in precedenza; trattasi di un imprenditore milionario che a seguito della separazione con la moglie (attuale moglie di Fabregas), come si legge sul sito Tag24.it è stato condannato a sette mesi di carcere.
Che il giovane Joseph, più che la sua classe da mostrare nel rettangolo verde, abbia portato a Chiasso una cospicua dote?