Ufficiale: Bezziccheri e Onkony sono rossoblu

Due nuovi giocatori per il Chiasso che ha ingaggiato un centrocampista e un difensore per rafforzare la rosa, anche se entrambi fermi da tempo.
Si tratta del 24enne esterno destro Daniel Bezziccheri, passaporto italiano, cresciuto nelle giovanili della Lazio e già in forza tra le altre a Reggina, Viterbese e Pro Sesto con all’attivo una cinquantina di presenze in Serie C. La scorsa stagione non ha tuttavia mai giocato neanche una partita.
Oltre a Bezziccheri arriva al Riva IV anche Brandon Onkony, difensore centrale attualmente svincolato che prenderà il posto lasciato vacante da Sörensen.
Il 24enne elvetico, dopo le esperienze in Canada e Stati Uniti, nelle ultime stagioni ha militato nella serie b danese vestendo la maglia dell’Helsingör con il quale nell’ultima stagione ha disputato due spezzoni di partita.

Di seguito il comunicato ufficiale:
FC Chiasso 2005 SA è lieta di comunicare di aver tesserato ufficialmente il difensore svizzero Brandon Onkony (02.12.1997) e il centrocampista Daniel Bezziccheri (21.01.1998) per la stagione 2022/23.