Si attendono novità societarie

"Il Chiasso ricomincerà dall 2a. Lega". "No dalla 5a". "Farà la fusione con qualche club della zona e giostrerà in 3a". "Giocherà a Seseglio perchè il comune non concederà mai il campo ad una squadra regionale".
Ogni giorno, nei ritrovi cittadini e per le vie di Chiasso non è difficile imbattersi in discussioni riguardanti quello che sarà il FC Chiasso del futuro. Molte le illazioni, previsioni e verità che ognuno per un motivo o per l'altro tramite il passaparola sente sue. Di fatto però, ad oggi tutto è vero e tutto è altrettanto sbagliato.
Il motivo è presto detto: di notizie ufficiali non ne sono ancora state comunicate da parte dell'Associazione attualmente presieduta dall'Avvocato Marco Armati che assieme al suo comitato avrà con ogni probabilità il compito di ricostruire la prima squadra rossoblu.
Di certezze come detto non ce ne sono ma la sete di sapere di un'intera tifoseria cresce di giorno in giorno e il comitato attuale non può non tenerne conto se vuole ripartire con il piede giusto.