Scatta il "toto allenatore"

L'assemblea di giovedì scorso ha lanciato la prossima stagione del Chiasso che ora dovrà trovare il suo nuovo condottiero tecnico nella persona dell'allenatore.
Continuano a rimbalzare le voci circa i nominativi che la dirigenza avrebbe già sondato, anche se da considerare c'è il fatto che chiunque sarà l'allenatore prescelto dovrà ricostruire da zero un'intera rosa.
Di nomi ne girano parecchi in questi giorni e tra ritorni più o meno illustri di ex calciatori rossoblu che hanno intrapreso la "carriera" di mister come potrebbero essere Beppe Riccio o l'ex capitano Sandro Reclari, ci sarebbero anche profili meno conosciuti ma di sicuro affidamento.
Non è da escludere anche la "promozione" di qualcuno dal settore giovanile locale così come l'arrivo al Riva IV di gente più rodata da altre realtà del distretto. 
Nel frattempo, il comunicato ufficiale del Taverne che annuncia la separazione consensuale con Damiano Meroni a partire dalla prossima stagione, scalda la piazza rossoblu con il tecnico chiassese, che fa gola a molti, già accostato al Chiasso in passato.