Ufficiale: Ndoca, Lokumu, Solfrini e Facco in prima squadra

Il Chiasso ha comunicato di aver trovato un accordo per la prossima stagione con quattro giovani attualmente in forza alla formazione degli Allievi A.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere di aver promosso in prima squadra, oltre al già confermato Elia Stefanetti, altri quattro giovani dal settore giovanile. Si tratta di Donato Ndoca, Timothée Lokumu, Tommaso Solfrini e Federico Facco.
Donato Ndoca (13.06.2005), centrocampista, veste la nostra maglia da due stagioni. Ha vinto lo scorso anno due campionati in Youth League B e recentemente la Coppa Ticino categoria allievi A.
Timothée Lokumu (05.11.2004), centrocampista, veste la nostra maglia da una stagione. Ha vinto recentemente la Coppa Ticino categoria allievi A.
Tommaso Solfrini (23.09.2004), centrocampista, ha fatto tutta la trafila nel nostro settore giovanile, fatta eccezione per due parentesi a Bellinzona e a Novazzano. Ha vinto recentemente la Coppa Ticino categoria A. Tommaso, per motivi personali, si aggregherà alla prima squadra da gennaio.
Federico Facco (26.01.2005), difensore, veste la nostra maglia da una stagione. Ha vinto recentemente la Coppa Ticino categoria A.

Fiero di accogliere quattro giovani tra il calcio attivi, il Football Club Chiasso augura loro le migliori soddisfazioni in rossoblù.