Entusiasmo e calore alla presentazione rossoblu

Oltre trecento tifosi entusiasti hanno gremito questa sera il parco delle feste del Boffalorino stringendosi a squadra e staff tecnico.

La festa, presentata dal giornalista sportivo momò Giampaolo Giannoni è iniziata con la presentazione della maglietta ufficiale alla quale ha partecipato alla realizzazione anche l'Architetto Moira Cadei.
Successivamente a prendere la parola è stato Nicola Bignotti che ha ringraziato la tifoseria per l'affetto e si è detto fiducioso in vista dell'inizio della nuova stagione. 
A seguire è poi stata la volta di staff tecnico e mister Abascal, accolto con un forte applauso da parte dei presenti. L'allenatore spagnolo, visibilmente commosso si è detto felice per questa nuova avventura in rossoblu prima di cedere la passerella ai suoi giocatori, chiamati uno a uno sul palco. Vera e propria ovazione per Capitan Michele Monighetti fattosi largo tra i presenti tra cori, applausi e urla di incitamento prima di prendere anch'esso la parola.
Per finire c'è poi stato il saluto delle autorità cittadine per bocca del sindaco Bruno Arrigoni e la presentazione di un piccolo giornalino chiamato "L'Eco del Riva IV", che durante tutta la stagione verrà distribuito nei ritrovi pubblici e allo stadio.
A conclusione di una serata praticamente perfetta, i giocatori si sono improvvisati camerieri e hanno offerto ai presenti un piatto di maccheroni, prima di raggiungere i tifosi e cantare assieme a loro alcuni cori.
Alla vigilia del debutto sul campo del Servette, l'impressione è che alla base di questa giovane squadra ci sia un gruppo importante pronto a regalare emozioni a chi, anche questa sera, non ha voluto mancare ad un appuntamento importante.