Vittoria finale e ottavo posto

Il Chiasso chiude la sua turbolenta stagione con una netta vittoria sul già retrocesso Wohlen e chiude all'ottavo posto finale in classifica.
La partita, secondo logica non offre grandi cose ma sono gli ospiti ad essere più propositivi nella prima mezz'ora di gioco. Poi, Urbano trova la sua seconda rete stagionale e sblocca il risultato di un match fino a quel momento molto equilibrato.
Prima della pausa arriva il raddoppio rossoblu a firma Charlier che di fatto chiude la contesa. Nel secondo tempo cala ulteriormente il ritmo e Josipovic, ben imbeccato da Fatkic sigla il definitivo 3-0.
Il Wohlen non ha forze mentali e fisiche (solamente 4 i cambi a disposizione di mister Jakovljevic) e così il risultato non muta più.
Da segnalare l'ottima affluenza dei tifosi ospiti, che per l'occasione sono giunti al Riva IV con il torpedone e l'encomiabile curva rossoblu, oggi ben frequentata che ha sostenuto la squadra per 90' ma con le spalle rivolte al campo da gioco e abbandonando lo stadio al triplice fischio finale.


Reti: 31' Urbano, 45' Charlier, 55' Josipovic.

FC Chiasso: Bellante; Soumarè (26' Gennari), Ramcilovic, Urbano, Cvetkovic (56' Kabacalman); Charlier (56' Martignoni); Fatkic, Rey; Hamadi, Josipovic, Ceesay.

FC Wohlen: Tahiraj; Romano, Elvedi, Gudelj, Kleiner; T.Seferi (67' Marjanovic), M.Seferi (82' Wiget), Foschini, Aliu; Schultz; Sulejmani (67' Pasquarelli).


Note: Stadio Riva IV, Chiasso. 400 spettatori. Arbitro: Luca Gut. Terreno in buone condizioni. Ammoniti: 44' Schultz, 85' Gudelj, 85' Gudelj, 88' Ramcilovic, 90' Ceesay.
All'84' traversa di Schultz
All'85' espulso Gudelj per doppia ammonizione.