Domani TUTTI ALLO STADIO! Entrata libera dalle 19:00 per i tifosi rossoblu

venerdì 8 giugno 2018

Chiasso e Lugano dimissionano dal Team Ticino

In un comunicato congiunto dei due club, giunto in redazione poco fa, Chiasso e Lugano comunicano che i loro rappresentanti in seno al Team Ticino hanno rassegnato le proprie dimissioni.



F.C. Lugano SA e F.C. Chiasso 2005 SA comunicano che i propri rappresentanti in seno al Comitato dell’Associazione Team Ticino hanno rassegnato le loro dimissioni.
Le due società, che rappresentano i due terzi dei soci del Team Ticino e sono le uniche società ticinesi in Swiss Football League, si dissociano completamente dall’attuale gestione del Comitato, totalmente contraria da quella indicata dalla maggioranza dei propri soci.
A tal proposito FC Lugano SA e FC Chiasso 2005 SA, come previsto dallo statuto, hanno chiesto la convocazione dell’Assemblea Generale Straordinaria affinché vengano tutelati i propri diritti statutari.
Sino alla nuova Assemblea i due club si dissociano totalmente da qualsiasi decisione presa da un Comitato che ritengono delegittimato dal proprio mandato e che non possa più validamente operare ai sensi dello statuto senza la presenza dei rappresentanti dei due club.