Ufficiale: Rey se ne va!

Antoine Rey e il FC Chiasso hanno rescisso di comune accordo il contratto che li legava  fino al termine della corrente stagione.
A rendere nota la notizia, giunta nell'ambiente come un fulmine a ciel sereno è la società rossoblu tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet.
Alla base della partenza anticipata, come si legge nella nota ci sarebbe una nuova sfida professionale che il vodese intraprenderà nel 2019. Il Chiasso si ritrova ora, oltre a dover ricostruire la difesa, a cercare qualche centrocampista degno di tale nome.

Di seguito il comunicato:
FC Chiasso 2005 S.A. e il calciatore Antoine Rey comunicano di aver risolto consensualmente il contratto in essere tra le parti.
Il calciatore dal 1° gennaio 2019 ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, avendo ricevuto un’offerta di impiego al 100% presso un istituto bancario del Mendrisiotto.
La società, in virtù degli ottimi rapporti in essere con Antoine ha ritenuto corretto nei confronti dell’uomo prima ancora del calciatore concedergli questa possibilità risolvendo anticipatamente il contratto in scadenza al 30 giugno 2019.
La dirigenza ringrazia sentitamente Antoine per la professionalità e la determinazione dimostrata in questi mesi e gli augura le migliori fortune per la nuova esperienza lavorativa.