Ufficiale: Arrivano un portiere e un difensore

Il Chiasso ha messo sotto contratto due nuovi giocatori.
Si tratta del terzino mancino Hervé Epitaux che arriva a titolo definitivo dal Sion, e del portiere classe 2000 Alexander Muci al Riva IV con la formula del prestito secco dal Lugano.

Epitaux, cresciuto nelle giovanili dello Xamax, vanta nel curriculum 21 presenze in Challenge League con la maglia del Le Mont (due stagioni fa); nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Under21 del Sion giocando praticamente tutto il girone di ritorno da titolare.
Il giovane portiere, sarà verosimilmente il terzo dopo Guarnone e Bellante, nella sua giovane carriera ha giocato solamente in Seconda Lega Interregionale.


Di seguito il comunicato:
FC Chiasso 2005 SA è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con FC Sion per il trasferimento a titolo definitivo in maglia rossoblù del giocatore svizzero Hervé Epitaux (29.02.1996). Difensore, alto 1,82 m e nativo di La Chaux-de-Fonds, Epitaux ha già lavorato con mister Stefano Maccoppi nel settore giovanile del Neuchatel X.
La società comunica inoltre di aver siglato un’intesa con FC Lugano per il prestito fino al 30.06.2020 del portiere Alexander Jose Maria Muci (20.11.2000).