Sabato 21 dicembre la festa di Natale rossoblu!

Si terrà sabato 21 dicembre 2019 al Palapenz di Chiasso la festa di Natale a tinte rossoblu! 
FC Chiasso ed il suo settore giovanile, quest’ultimo condiviso con FC Morbio e SC Balerna hanno il piacere di invitare a trascorrere una piacevole serata insieme; La festa, quest'anno aperta anche a tifosi e simpatizzanti del Chiasso vedrà la presenza di tutte le squadre giovanili con i rispettivi allenatori.
La serata, che prenderà inizio alle ore 17 con un ricco aperitivo, proseguirà con la cena e dj set. 
Vi sarà poi una parte ufficiale, intercalata da musica, giochi e piacevoli sorprese. Verranno inoltre consegnati gli “Awards 2019” a un/a giocatore/trice e ad una squadra che nel corso dell’anno si sono distinti e non solo per ragioni calcistiche e ad un personaggio particolarmente meritevole.
La cena (trofie al ragù oppure trofie ed uccelli scapati e buffet di dolci/panettone) sarà offerta a tutti i ragazzi tesserati e agli allenatori, mentre per gli accompagnatori e per gli ospiti il prezzo è fissato a CHF 20.- per trofie con uccelli scappati e a CHF 10.- per trofie al ragù, bevande escluse.

Le iscrizioni, che dovranno pervenirci entro e non oltre lunedì 16 dicembre 2019 (alle ore 18.00), potranno avvenire inviando una E-mail all’indirizzo segretariato@giovanilifcchiasso.ch .