Ufficiale: Un attaccante olandese per la prossima stagione

Mentre il Chiasso è in campo ad Aarau, sul sito ufficiale rossoblu arriva la notizia di un nuovo innesto in vista della prossima stagione.
Si tratta di Mark Sifneos, attaccante olandese nato ad Amsterdam 23 anni fa.
La punta, cresciuta nelle giovanili del Brabant United (compagine olandese), vanta un'esperienza poco fortunata in Belgio e in India, prima del ritorno in Europa e più precisamente in Grecia con le maglie di Panathinaikos in Serie A (con il quale gioca 11 minuti totali) e Apollon Larisas in Serie B dove in 19 presenze in campionato mette a referto 7 reti.
Sifneos, svincolatosi dal suo vecchio club, ha firmato un biennale.




Di seguito il comunicato ufficiale:
FC Chiasso 2005 SA è lieta di comunicare di aver ingaggiato l’attaccante olandese Mark Sifneos, classe 1996. Il calciatore, che ha doppia nazionalità olandese e greca, ha siglato un contratto biennale che lo legherà al club rossoblù a partire dalla prossima stagione 2020/2021.
Mark Sifneos ha risolto il proprio contratto con il Panathinaikos Atene: nella stagione 2019/2020 è stato ceduto in prestito all’Apollon Larissa FC, team che milita nella seconda serie greca, con la cui maglia ha totalizzato 19 presenze e 7 reti.
In passato ha giocato nella Eerste Divisie, la seconda serie olandese, e nella Indian Super League, la “serie A” indiana, dove è stato il più giovane giocatore straniero mai messo sotto contratto, prima di approdare al Panathinaikos.