Un punto che sta stretto al Chiasso

Il Chiasso, nonostante le mille difficoltà con cui è confrontato in queste settimane è in crescita ma allo stesso tempo ancora alla ricerca di una vittoria che manca da cinque mesi. 
Mister Lupi, al Brügglifeld deve fare i conti una volta di più con una disponibilità ridotta all'osso e così ripropone i "soliti" a sua disposizione con qualche correzione nello schieramento.
L'atteggiamento è invece più votato al gioco offensivo tanto che nella prima mezz'ora Jacot non tocca nemmeno un pallone. 
Come però spesso accade, la retroguardia non sempre è attenta e così i padroni di casa al primo vero affondo trovano il vantaggio: Spadanuta su punizione pennella in mezzo per la testa di Schindelholz che è più lesto di tutti e insacca alle spalle di Jacot.
Il Chiasso non cede, soprattutto sul mentale e torna propositivo vedendo premiati i propri sforzi appena prima di rientrare negli spogliatoi grazie al solito Bahloul che pareggia meritatamente i conti.
Nella ripresa gli argoviesi buttano nella mischia fin da subito il "vecchio" Schnewly e aumentano la pressione tanto che al 74' con un po' di fortuna trovano il nuovo vantaggio con il tiro di Spadanuda che dopo aver colpito il palo finisce dapprima sulla schiena del povero Jacot e poi in rete.
La partita però non è assolutamente finita tanto che Hadzi appena due minuti più tardi finalizza come meglio non potrebbe una bella triangolazione con Huser per il 2-2.
Negli istanti finali più Chiasso che Aarau, con i tifosi di casa che svuotano una curva già poco frequentata in segno di protesta con la propria squadra.
Ancora una volta, come da un paio di settimane a questa parte, un buon Chiasso soprattutto nell'atteggiamento che però non riesce a raccogliere quanto seminato.



Reti: 31' Schindelholz, 42' Bahloul, 74' Jacot (aut.), 76' Hadzi.

FC Aarau: Ammeter; Thiesson, Schindelholz, Affolter, Lujic (57' Caserta); Jäckle (C); Balaj (64' Hajdari), Hammerich, Misic (46' Schnewly), Spadanuda; Rrudhani (64' Gashi, 85' Alounga).

FC Chiasso: Jacot; Wolf, Piccinni (C), Conus; Hadzi, Huser, Aliu (87' Keller), Gamarra; Bahloul; Cyzas (75' Zahaj), Antunes (67' Nzila).

Note: Stadion Brügglifeld, Aarau. 930 Spettatori. Arbitro: Fedayi San. Terreno in buone condizioni.
Ammoniti: 17' Conus, 34' Misic, 38' Schindelholz, 53' Affolter, 68' Jäckle, 82' Hajdari.
All'80 minuto espulso Jäckle per doppia ammonizione.