Le ultime in casa rossoblu

Si ricomincia, finalmente. Anche se sarà strano accogliere al Riva IV una squadra come lo Zurigo senza il suo calorosissimo seguito. Sarà uno spettacolo un po' più artificiale del solito ma a quanto pare necessario per far ripartire il mondo del calcio.
Il Chiasso si presenta all'appuntamento privo di diversi elementi come Cyzas, sempre con problemi di natura fisica, Almeida ancora alle prese con la caviglia dolorante; il nuovo innesto Söerensen che deve ancora recuperare a pieno regime dopo il grave infortunio patito e  bomber Marzouk che necessita ancor di qualche giorno prima di tornare protagonista.
Da valutare ci sono poi le condizioni di Keller, Andrist e Hadzi non al meglio e lasciati precauzionalmente a riposo contro il Paradiso ma probabilmente pronti a fare la propria parte.
Assente sarà poi capitan Hajrizi, in quarantena dopo essere rientrato dal Kosovo.
Discorso un po' diverso per lo Zurigo i cui due giocatori nazionali kosovari hanno saltato la partita giocata in patria apposta per non dover affrontare la quarantena, rendendosi quindi da subito disponibili per scendere in campo al Riva IV.
Magnin non potrà in ogni caso contare sull'infortunato Tosin mentre si valutano le condizioni dell'ammalato Janjicic.