Mercato: Quattro giocatori sotto osservazione

Nonostante il gruppo già folto presente al Riva IV, il Chiasso sta osservando diversi giocatori. Non solo Michel Morganella, il cui nome potrebbe riaccendere in un lampo l'entusiasmo del popolo rossoblu, oltre a dare qualità alla squadra; sotto gli occhi di Baldo Raineri in questi giorni si sono allenati anche l'attaccante 18enne del Rapperswil Aldo Amendola, e due centrocampisti francesi che di nome fanno Josué Ntoya e Evans Maurin.
La punta italiana, in carriera ha disputato 79 minuti tra Prima Lega classic e Promotion League mentre su Maurin non ci sono molte referenze se non che si tratta di un centrocampista di 19 anni che ha militato nella formazione U19 del Jeanne d'Arc de Drancy, club della periferia parigina che milita nella quinta divisione del campionato francese.
Più maturo, almeno sulla carta d'identità Ntoya, 25enne anch'esso centrocampista che nonostante sia nato a Parigi, negli ultimi anni ha girovagato per l'Europa vestendo le maglie degli austriaci del Deutschlandsberger (terza categoria), dei bulgari del Vereya e del Pomorie prima di passare la scorsa estate ai ciprioti dell'Ermis Aradippou.