Piccoli cambiamenti per la maglia rossoblu

Nessuna presentazione ufficiale per le divise da gioco 2020-2021. Questo aveva già fatto presagire che i cambiamenti, se ci fossero stati sarebbero risultati minimi.
La prima novità è che non c’è un’ apposita divisa per la Coppa Svizzera (lo scorso anno venne creata quella "poco fortunata" di color verde); contro lo Zurigo Bahloul e compagni hanno infatti utilizzato le maglie casalinghe della scorsa stagione.
La novità, non è però sfuggita ai più con la presentazione dei nuovi arrivi Affolter e Morganella che in mano avevano una casacca praticamente uguale a quelle utilizzate lo scorso anno ma con due, o forse tre,  sostanziali novità: la prima riguarda il logo dello sponsor tecnico Macron che non propone più la scritta del brand per esteso ma utilizza il proprio logo posizionato sul petto a destra e in alto sulle maniche.
Il secondo cambiamento riguarda il colore del collo, che passa dal rosso al blu, mentre la terza novità sembra riguardare la”vestibilità” della maglia stessa che all'apparenza non presenta più i loghi degli sponsor sotto forma di adesivi incollati, ma li raffigura stampati. Lo stemma del club appare invece leggermente più grande rispetto al passato.