Maccoppi si riprende la 14; Farnerud sarà il numero 10 rossoblu

Noti i numeri di maglia che accompagneranno i giocatori rossoblu nella stagione ormai alle porte.
Il primo dato che salta all'occhio è che per la prima volta nella storia del Chiasso, nessuno avrà sulle spalle il numero 1 sempre ad appannaggio di un portiere. Mitrovic, Soldini e Abazi hanno infatti scelto rispettivamente 18, 76 e 13.
Capitan Maccoppi, dopo la numero 8 dello scorso anno si riappropria della "sua" 14, già indossata nella prima esperienza al Riva IV; anche Mattia Cinquini ha deciso di affidarsi al 90 che già nei suoi trascorsi in rossoblu aveva indossato.
Scelta diversa per Said che questa volta ha deciso per il numero 8.
La mitica "10", che negli ultimi anni ha praticamente portato fortuna a pochi (chiedere per info a Altobelli, Di Zenzo, Guarà, Fonseca, Hassell, Carvalho, Karim Rossi e da ultimo a Marzouk) sarà sulle spalle larghe di Farnerud che proverà a ridarle lustro.
Il "Cigno" Sifneos passa dalla 29 alla 9 mentre Affolter dalla 16 alla 4.
Scelta inedita per un difensore quella di Pavlovic che dal 6 passa all'11.
Il neoacquisto Correia sceglie la numero 7 già di Padula e Hadzi; Il giovane Gimenez sarà invece il primo nella storia rossoblu a giocare con il numero 73 mai vestito da nessuno.
La maglia numero 12, che molti club hanno deciso di dedicare ai propri tifosi  non è al momento stata scelta da nessuno.