Mitrovic: "Breitenrain la partita giusta"

Ospite della trasmissione L'Ora Rossoblu, Miodrag Mitrovic si è raccontato ai tifosi parlando del suo passato e soprattutto del suo presente con la maglia del Chiasso.

Deluso dalle ultime due partite casalinghe, l'estremo difensore ha definitivo il prossimo impegno di campionato come quello che ci voleva..
"Secondo me non c'è partita migliore perchè vai a giocartela con la prima in classifica; possiamo subito reagire e mostrare un po' a tutti che noi ci siamo, che lavoriamo forte e che ci crediamo per essere lì davanti fino alla fine".

Mitrovic ha poi sottolineato con un po' di sorpresa l'affetto dei propri tifosi verso la squadra..
"Mi ha sorpreso in una maniera pazzesca quando siamo andati a giocare il secondo turno di Coppa Svizzera a Porrrentruy. Un luogo molto lontano, in un week end di pioggia, inizia la partita e sento alle mie spalle i cori. Mi giro e sono i nostri tifosi. Non ci potevo credere; chapeau a loro perchè fare una trasferta del genere, con tutto il rispetto per la squadra avversaria, mi ha sorpreso. In quel momento vedi che c'è la passione e che da parte loro ci mettono il cuore. Questo per noi è uno stimolo e cerchiamo ogni domenica di fare bene e vincere anche per loro."

L'emozione di allenarsi con Raffael..
"Tanta roba.. tanta roba.. Quando me lo sono ritrovato nello spogliatoio non ho subito realizzato che fosse lui ma una volta compreso che si sarebbe allenato con noi è stata un'emozione. Una grande esperienza perchè allenarti con uno che ha fatto calcio vero per tantissimi anni è qualcosa di importante e si vedeva: i tocchi di palla, la tecnica e la serenità che trasmetteva era quella di un vero calciatore."