Solo 5 vittorie in 11 partite

Chiasso in seria difficoltà e giustamente contestato dopo un mese di agosto che aveva illuso tutti con quattro vittorie filate che volevano i rossoblu la squadra "schiacciasassi" del campionato.
Il classico fuoco di paglia estivo perchè dalla quinta partita in poi sono arrivate 3 sconfitte, 3 pareggi e una sola vittoria (14 gol subiti e 9 fatti il parziale dal mese di settembre ad oggi).
Tutto secondo i piani dirigenziali verrebbe da dire, considerando che come noto, si è confermato dopo una retrocessione un allenatore perdente per dare continuità ai risultati.
Scherzi a parte, la situazione preoccupa ed è seria in Via Primo Agosto perchè questo Chiasso non solo non sa più vincere ma non brilla sicuramente per il bel gioco o altre balle sciorinate sulle solite interviste di circostanza.
La squadra ha il freno a mano tirato e i continui cambiamenti tecnici non sembrano portare beneficio ma solo confusione.
Il Chiasso non ha mai giocato con gli stessi undici uomini per almeno due partite consecutive e i risultati sono purtroppo lì da vedere.
Sabato prossimo, per l'ennesima volta, Maccoppi e compagni saranno chiamati alla reazione.