Cau in panchina ma manca l’ufficialità

Situazione quanto meno particolare quella che si presenta in casa rossoblu a meno di una settimana dall’esordio della stagione. 
L’unico ruolo al momento ufficiale è infatti quello di Nicola Bignotti che mantiene la poltrona di direttore generale del club; per tutte le altre cariche siamo ad un punto di domanda con speculazioni e indiscrezioni che tuttavia, in mancanza di un comunicato ufficiale rimangono tali.
A partire da Ninni Corda, autoproclamatosi prossimo direttore generale (ma non c'è già Bignotti?) fino all'allenatore Roberto Cau (che ha diretto gli allenamenti durante l'ultima settimana ed era in panchina contro il Mendrisio) nessuno ad oggi risulta nell'organigramma del club e il tempo inizia a stringere.
In attesa di capire se tutto verrà poi ratificato nei prossimi giorni, non sarebbe ad oggi da escludere qualche clamorosa mossa che riporterebbe ad esempio Otto Stephani sulla panchina un po' come capitò con Aldo Binda diversi anni fa che permise all'allenatore di turno sprovvisto dei relativi documenti di dirigere la squadra per un certo periodo.
Sarebbe inoltre sempre viva la pista che porterebbe al Riva IV Alberto Mariani, con Cau e Corda già allenatore del Seregno.