Bignotti: "Tirapelle ha avuto subito feeling con Corda"

Torna a parlare Nicola Bignotti dopo settimane di silenzi e lo fa concedendo le solite parole di circostanza a La Regione, commentando la scelta di Tirapelle e il pareggio scaturito a Bulle.

"Veniamo da un cambio di allenatore, di giocatori e di modo di approcciarci al campo - ha esordito il direttore generale - e quando si fanno tante modifiche, si ha bisogno di tempo. Il pareggio di sabato è stato giusto."

L'ufficialità di Luigi Tirapelle come allenatore è arrivata solamente in settimana, come mai la scelta del tecnico, già ex al Riva IV?
"Conosce bene il campionato, può integrarsi benissimo nello staff. Inoltre è una persona squisita che ha avuto un immediato feeling con Corda. Sa capire la situazione e metterci del suo senza prevaricare nessuno."

A parte il fatto che per la prima volta negli ultimi 10 anni il Chiasso si è presentato tra una stagione e l'altra con 7 giocatori titolari su 11 già presenti in rosa e quindi non si è vista questa gran rivoluzione negli interpreti.. e di conseguenza di che tempo si abbia bisogno non è chiaro.. a far sorridere è la chiosa finale riguardante il ruolo di Tirapelle che si comporta bene e non prevarica nessuno (Corda e Cau per caso?)