Mercato: Allenatore cercasi

Il Chiasso, a soli quattro giorni dal debutto in campionato è l'unica squadra svizzera al momento sprovvista di un allenatore.
Dovrà quindi affrettarsi a trovarne uno con regolare patentino e senza squalifiche pendenti. Situazione non facile che nelle ultime ore ha portato la dirigenza di Via Primo Agosto ad intavolare discussioni e trattative con diversi allenatori ticinesi. 
L'ostacolo che di fatto frena tutti i pretendenti ad una panchina è legato alla situazione societaria poco chiara a cui va aggiunto che il futuro mister rischia di essere più che altro il classico prestanome, come avvenuto in passato con Maccoppi (dirigeva Lupi) oppure come si è provato a fare con Zichella che capita la malparata ha mandato tutti a quel paese rinunciando ad un contratto già firmato.
Tra i contatti, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero stati Stephani e Pellegrini che tuttavia avrebbero declinato. Rimane in auge anche il nome di Baldassarre Raineri che tornerebbe al Riva IV per la quarta volta in carriera. 
Oltre a perdere tifosi e sostenitori con il passare degli anni, il Chiasso è ora al punto di non essere nemmeno appetibile per gli allenatori, situazione che da da pensare.